Sigillo in plastica con doppia matrice aries 25
La maggior parte dei sigilli di sicurezza in plastica regolabili di nostra produzione hanno la possibilità di avere la doppia matrice; cioè in fase di produzione si può pre-incidere la testa del sigillo in due parti di cui una si stacca facilmente come tagliando di controllo.
Esistono alcuni casi in cui il sigillo di plastica a doppia matrice è necessario, cioè non è sufficiente leggere la numerazione del sigillo ma se ne deve avere una prova; è possibile quindi tagliare/dividere a mano il sigillo in due e trattenere una parte come prova della sigillatura.
I sigilli di garanzia a doppia matrice hanno DOPPIA numerazione e nel caso possono essere personalizzati con poche lettere visto lo spazio esiguo ma avere anche la DOPPIA personalizzazione a maggior sicurezza.
Naturalmente la numerazione è identica, così come la personalizzazione.
Una volta avvenuta la sigillatura quindi si seguono attentamente tutte le norme che regolano la chiusura di un sigillo di sicurezza, si piega leggermente la testa del sigillo e si divide in due, a questo punto si può allegare con la spillatrice il pezzetto alla bolla di carico oppure riportare i dati comodamente in ufficio.
I sigilli di sicurezza a doppia matrice sono anche loro prodotti in strip da dieci pezzi per controllarne la numerazione consecutiva e sono forniti di pre-taglio per essere distrutto nelle sue parti essenziali dopo la sigillatura senza nessun utensile quindi la sua praticità d’uso e di rottura è garantita.
Nel caso della numerazione progressiva e se non necessitate la personalizzazione si riporta una piccola scritta tipo SEALED, a maggior sicurezza. Sono confezionati in buste oppure cartone secondo la quantità richiesta e sono vari i colori disponibili, bianco, giallo, verde chiaro, celeste tra quelli principali e più visibili.