Sigillo a cavo regolabile di alta sicurezza: il giusto alleato per la vostra sicurezza!
Perché scegliere i sigilli a cavo?
Negli ultimi tempi, e a maggior ragione nel corso degli ultimi due anni, si è assistito progressivamente a quello che può essere definito come un vero e proprio “ingorgo” all’interno dei porti di tutto il mondo: si pensi ai porti rimasti chiusi durante il lockdown, o alla nave Evergiven bloccata all’interno del Canale di Suez, e ora alla guerra tra Russia e Ucraina che ha portato diverse compagnie a interrompere il trasporto terrestre, marittimo ed aereo verso la Russia al fine di condannare l’attacco russo. Fatti, questi, che hanno portato alla ribalta, tra i vari temi, quello della sicurezza dei trasporti.


Oggi viviamo in un mondo interconnesso in cui trasporto e logistica si fondono e dove vi è la necessità di minimizzare costi e massimizzare il servizio offerto. Ciò è imprescindibile se consideriamo che praticamente qualsiasi prodotto prima di arrivare nelle nostre mani deve affrontare un viaggio. Ecco perché anche la scelta del sigillo di sicurezza è importante: non dobbiamo dimenticare infatti che i sigilli di sicurezza in plastica spesso e volentieri sono tra i sigilli di sicurezza più utilizzati, soprattutto nel trasporto. Tuttavia, quando si richiedono sigilli di sicurezza più robusti e sicuri possiamo fare affidamento su sigilli di sicurezza in metallo. Tra i sigilli in metallo ricoprono un ruolo preponderante i sigilli a cavo: noi della SIGILLI ON LINE abbiamo a disposizione una vasta gamma di sigilli a cavo dotati di filo d’acciaio di varie dimensioni. Si parte dal più sottile (1,5mm) fino ad arrivare a quello più spesso (5mm) dotato di certificazione ISOPAS 17712.


Il nostri LION sono dei sigilli a cavo regolabile di alta sicurezza che consentono di adattarsi alle vostre esigenze essendo regolabili. Il diametro del cavo è disponibile in diverse misure; quindi, adattabile al foro in cui deve essere applicato!
I sigilli di sicurezza a cavo trovano applicazione in diversi settori e, in particolar modo, nel trasporto su strada, nella chiusura di contenitori marittimi e laddove sia necessario un sigillo robusto. Ogni sigillo a cavo regolabile di alta sicurezza è numerato e monouso: se si prova a manometterlo infatti, essendo il cavo composto da più mazzetti di acciaio, si apre e non è più possibile richiuderlo. Per
maggiori informazioni potete contattarci oppure visitare la sezione dedicata ai sigilli di sicurezza in metallo e ai sigilli di sicurezza a cavo dove troverete anche le schede tecniche dei prodotti. E se volete vedere dal vivo i nostri prodotti vi ricordiamo che anche quest’anno saremo espositori (Padiglione 22 Stand F01) alla fiera TRANSPOTEC LOGITEC che si svolgerà a Milano Rho dal 12 al 15 maggio.
Veniteci a trovare e scriveteci per ottenere il Vostro biglietto gratuito!