Sigilli in plastica regolabili tubolari inserto metallico mercurius 30
Tra i sigilli di sicurezza in plastica, il sigillo di sicurezza Mercurius 30 si distingue per la sua praticità d’uso e l’inserto metallico. Nonchè il fatto di essere tubolare quindi assolutamente multi-uso.
Il sigillo Mercurius 30 è adatto per tutti i tipi di applicazioni ma in particolar modo per la chiusura di capicorda dei cavi tir, cisterne ed essendo 30 cm di lunghezza non rimane troppa “coda” esterna.
Il sigillo Mercurius 30 è inoltre un sigillo idoneo alla chiusura dei sacchetti
Il suo diametro di 3,8mm permette l’accesso a tutti i tipi di fori ed inoltre avendo una piccola corsa di 2cm permette l’inserimento della parte più robusta in modo facile e sicuro.
Fa parte di una gamma di sigilli di plastica che si possono definire di alta sicurezza e non solo di identificazione, la cosa importante è di chiuderli nel modo corretto. Il sigillo di garanzia Mercurius 30 ha una produzione veloce e robotica grazie alla tecnologia italiana è quindi ha un prezzo competitivo per le grandi quantità.
Essendo liscio si chiude facilmente anche per chi deve chiudere decine di sigilli al giorno.
Tutti i sigilli di garanzia Mercurius sono numerati consecutivamente in strip da 10 pezzi per un facile controllo della numerazione e il tipo di personalizzazione è laser, quindi fuso nella testa del sigillo. Si consiglia sempre di utilizzare colori molto visibili e anche i nuovi pastello completamente atossici.
si possono personalizzare anche da piccole quantità, perchè oggi è maggiormente sicuro avere SIGILLI PERSONALIZZATI con le proprie generalità
Questi sigilli di plastica sono veramente un’innovazione tecnologica! per quantitativi superiori a quelli indicati contattateci personalmente.
S1129