Sigilli di sicurezza a cavo lion
I sigilli a cavo Lion sono perfetti per avere un alto livello di sicurezza e sono regolabili per adattarsi a tutte le vostre necessità.
I sigilli di sicurezza a cavo sono disponibili in vari diametri di filo d’acciaio per permettervi di utilizzarli sia su chiusure con piccoli fori sia per sigillare vagoni dove magari le maniglie non sono perfettamente allineate e comunque per tutte quelle situazioni in cui si richiede un sistema di bloccaggio duttile e regolabile.
Sono molto facili da usare si chiudono senza nessun utensile, sono assolutamente monouso e forniti con numerazione di base e con la scritta SEALED DO NOT REMOVE. nel caso si provi a manometterli essendo composti da più mazzetti di acciaio si aprono e quindi è impossibile proseguire con la chiusura. sono adatti a tutti quegli scopi dove si deve essere sicuri della chiusura. Per trasporto benzine, olii, prodotti alimentari, o comunque tutte le situazioni dove esiste una lunga percorrenza e ci vuole sigilli robusti!
I sigilli di garanzia a cavo Lion possono essere personalizzati su richiesta e sono disponibili anche con lunghezze del cavo variabili.
Di seguito trovate la gamma standard ma non esitate a contattarci per richieste particolari per diametri di cavo diversi, con lunghezze particolari e con la testa della dimensione necessaria per il vostro impiego .
I sigilli di garanzia a cavo possono essere :
sigilli a cavetto diametro 1,8mm
sigilli a cavetto diametro 2,5mm
sigilli a cavo diametro 3,0mm
sigilli a cavo diametro 3,5mm
sigilli a cavo diametro 4,0mm
sigilli a cavo diametro 5,0mm




Per quantitativi superiori contattateci per un’offerta! anche con personalizzazione!
Cod. MPG 3-4-5-6-7