Importanza delle fiere per sigilli di sicurezza on line
Come sapete fare una Fiera è sempre un’investimento, ma in un mondo come questo dove si socializza sempre più in modo virtuale, il contatto diretto possibile durante una Fiera rende sempre al meglio il nostro lavoro. La fiera di Cremona è forse una fiera inusuale ma i nostri prodotti, tra i quali sigilli di sicurezza e le buste di sicurezza per campionamento, si incontrano alla perfezione con le tematiche di questa fiera.
Oggi sempre di più si deve sigillare qualsiasi cosa, per proteggerla, per controllarla, per appunto garantirla e per impedirne l’accesso all’interno di qualsiasi altra sostanza….. che sia un container, che sia un contenitore, un sacco è sempre bene chiudere con un sigillo di garanzia, o se questo non è possibile mettere un’etichetta di garanzia o chiudere del materiale in una busta di sicurezza anche numerata.
abbiamo deciso di fare questa fiera a Cremona perché è la più importante per la zootecnia. Ed essendo specializzati nelle buste di sicurezza per campionamento vogliamo far sapere che esistono anche alcune novità che presenteremo in anteprima ed esclusiva proprio alla fiera!
a volte le telefonate dei nostri clienti sono per sapere se produciamo buste numerate o a multipli di numeri o lettere, certo che possiamo farle! Inoltre la domanda è corretta, come sapete un campionamento va al cliente, uno all’autista che accompagna la merce, ed uno rimane al produttore. E’ perfetto quindi utilizzare buste di sicurezza numerate a multipli alfa-numerici. anche in merito alle normative ISO 17712 che riguardano in modo specifico i sigilli, è bene non produrre buste di sicurezza con lo stesso numero, ma inserire una lettera cioè 1A 1B 1C per permettere di avere tre buste si con lo stesso numero, ma con lettere diverse. In questo modo abbiamo garantito l’integrità e l’univocità delle vostre buste! per chiarimenti non esitate a contattarci o per un invito alla FIERA DI CREMONA
Per contattarci scrivi a info@sigillidisicurezzaonline.it