Anche quest’anno noi della SIGILLI ON LINE siamo orgogliosi di poter prendere parte alla fiera TRANSPOTEC LOGITEC che si svolgerà a Fiera Milano dal 12 al 15 maggio.
Oggetto principale dell’evento saranno il trasporto, la logistica e, soprattutto, la grande trasformazione che questi settori stanno attraversando grazie a parole d’ordine quali sostenibilità, innovazione, sicurezza e soluzioni per una logistica integrata. Il tutto in un’ottica internazionale, grazie alla partecipazione di aziende
e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
La nostra azienda opera da oltre vent’anni nel settore della sicurezza come produttrice di sigilli di sicurezza, sia in plastica che in metallo, buste di sicurezza, nastri e prodotti con tecnologia RFID: ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno nella ricerca della soluzione più adatta alle loro esigenze e quelle del mercato.

Abbiamo a disposizione diverse tipologie di sigilli di sicurezza e abbiamo ideato un’intera gamma di sigilli prodotta in Italia con oltre il 30% di plastica riciclata: i nostri LEONARDO, RAFFAELLO, TIZIANO, CANALETTO, GIOTTO, sono delle vere opere d’arte che consentono di realizzare un connubio perfetto tra esigenze di sicurezza e tutela dell’ambiente.
Inoltre, grazie ai nostri prodotti RFID (Radio frequency identification), tutti in ultra alta frequenza UHF, cerchiamo di rispondere al meglio alle sfide che il mercato attuale pone, garantendo alti standard di sicurezza e riducendo i tempi, nonché le emissioni inquinanti.

Per maggiori informazioni o per ottenere il Vostro biglietto contattateci! Vi aspettiamo a TRANSPOTEC LOGITEC al Padiglione 22 Stand F01 (Fiera Milano) dal 12 al 15 maggio.