Il sigillo in plastica Caravaggio Short ha un diametro tubolare zigrinato di 3,0 mm circa ed ha una lunghezza  complessiva di 316 mm ,  è un sigillo adatto a  tutte quelle situazioni dove è sufficiente  una buona dose di sicurezza ma di facile applicazione. Come tutti i sigilli di garanzia è monouso, per toglierlo occorre necessariamente tagliare  la coda del sigillo.

Offre grande resistenza per tutti gli impieghi dove è necessaria  una buona trazione a dimensioni contenute.

Il sigillo di garanzia Caravaggio fa parte della nostra nuova gamma BIO  ed è  prodotto in plastica riciclata , nella testa del sigillo è presente un piccolo foro adatto ad inserire un eventuale cartellino con le informazioni necessarie sulla merce sigillata.

I sigilli in plastica  di sicurezza Caravaggio possono essere personalizzati con scritte e loghi. Si può stampare un codice a barre ma consigliamo sempre in questo caso,  il sigillo nella colorazione bianca per una migliore lettura del barcode.

La fornitura standard comprende una numerazione progressiva e la scritta  SEALED

Sono forniti in strip da 10 pezzi ed in buste oppure cartone secondo la quantità richiesta e  sono  disponibili in vari colori.

sono sigilli zigrinati perfetti sia per camion che per cisterne ibc che per container o sacconi.

Si possono usare veramente in molteplici applicazioni come trasporti terrestri, agricoltura, industria alimentare, grande distribuzione e chiusura sacchi.

E’ disponibile anche in una versione più lunga sigilli in plastica zigrinati lunghi clicca qui

se necessitate di quantità maggiori vi consigliamo di contattarci per poter risparmiare ed avere una offerta ad hoc!

Cod. R1002