Con piacere presentiamo il nostro nuovo cavo tir con capocorda per auto-articolati per trasporto telonati URSUS. Il cavo in acciaio chiude perfettamente i teloni dei camion.

si chiama appunto CAVO T.I.R. in acciaio e

sapete che la denominazione TIR è l’acronimo di Transports Internationaux Routiers e nasce da un accordo siglato a livello internazionale a Ginevra il 14 novembre 1975. Da qui in un una sola parola CAVO TIR si intende il cavo che passa tutto intorno al telonato e può essere sia su mezzo motrice che su rimorchio o semi-rimorchio.

Il cavo tir URSUS si presenta morbido, facile da inserire e con anima in acciaio di 6mm ricoperto da un nylon molto resistente e finale con capocorda.
Viene chiamato anche cavo tir per centinati. E viene considerato un prodotto accessorio per i camion telonati.

Si produce di base con copricorda modello lungo 34 metri con 6 mm. di diametro; possiamo anche fornire lunghezze speciali a richiesta in pronta consegna.
Su richiesta da ordinare invece il cavo 8 mm. sia misura standard 34 metri che su misura.  Per maggiori informazioni.

L’inizio/fine del cavo  presenta i classici capicorda rifiniti in rame o ottone di ottima qualità.

si può dire che fa parte degli accessori di ancoraggio.

Questa misura di cavi tir è quella più comune che si adatta bene ai telonati. Comprali qui

se ti servono solo i capicorda eccoli

Naturalmente i capicorda presentano il classico alloggiamento inizio cavo/fine cavo dove vanno inseriti i SIGILLI DI SICUREZZA o chiamati anche SIGILLI DI GARANZIA potete trovarli alla pagina : sigilli in plastica regolabili

Come potete notare il prezzo del cavo tir è contenuto, se vi servono quantitativi importanti contattateci.