Forse non tutti sanno che i primi sigilli di plastica erano tutti a scatto come il sigillo in plastica CARSEAL Capricorn 2 , cioè si chiudevano con un click e risalgono agli anni 80; erano  chiamati anche sigilli a lunghezza fissa ed usati esclusivamente per chiudere le porte dei contenitori oppure dei camion. Praticamente si chiudono come un braccialetto, ma hanno un punto di debolezza se qualcuno prova a manometterli si autodistruggono. Recentemente sono indicati come sigilli autobloccanti.

Questo tipo di sigillo autobloccante è molto utilizzato  per chiusure veloci, anche per fusti e bidoni, quest’ultimi furono utilizzati già  durante la seconda guerra per portare materiali e in modo particolare liquidi. Quando fu inventato il bidone, nel cerchio che lo chiude fu lasciata un’asola cioé un piccolo foro dove applicare il sigillo.

Il sigillo a scatto Carseal è facile da usare e da chiudere,  lungo tutta la fascia del sigillo è possibile inserire una personalizzazione oppure una numerazione; noi Vi consigliamo di utilizzare la personalizzazione a lettere invece che un  logo per la maggiore visibilità.

Si può eseguire anche un codice a barre ma nel caso consigliamo il modello CAPRICORN che ha la testa più grande.

Le piccole quantità, che noi proponiamo nel nostro shop-on-line, sono appunto per permettervi ordini di diversi modelli per coprire a 360 gradi le vostre necessità.

Vasta gamma di colori disponibili.

Sono prodotti in strip da 10 pezzi e confezionati in buste da 100 pezzi, cartone completo 1000 pezzi personalizzabili a Vostra scelta.

Cod.S1301