Forse non tutti sanno che i primi sigilli di plastica erano tutti a scatto, come ad esempio  il sigillo in plastica TRUCKSEAL Capricorn,  cioè si chiudevano con un click e risalgono agli anni 80; erano comunemente chiamati anche sigilli a lunghezza fissa ed usati esclusivamente per chiudere le porte dei contenitori oppure dei camion. Adesso si chiamano appunto sigilli di sicurezza autobloccanti.

Oggi sono molto utilizzati sempre per queste applicazioni ma anche per  chiudere fusti e bidoni, l’utilizzo su questi ultimi fu applicato già  durante la seconda guerra per trasportare materiali e in modo particolare liquidi lasciando nell’asola del cerchio del bidone un piccolo foro  dove poter applicare il sigillo.

Il sigillo autobloccante  TRUCKSEAL  è facile da usare, ha una testa abbastanza larga per permettere l’incisione laser di scritte, loghi e numeri.

Le piccole quantità che noi proponiamo nel nostro store-on-line sono  per permettervi ordini di diversi modelli di sigilli per coprire a 360 gradi le vostre necessità.

Anche questi sigilli  sono forniti  di numerazione progressiva standard, insieme ad essa si può anche  riportare una piccola scritta tipo SEALED, SEALED DO NOT REMOVE per maggior sicurezza.

Sono prodotti in strip da 10 pezzi e confezionati in buste oppure cartone secondo la quantità richiesta; sono vari i colori disponibili tra cui bianco, giallo e verde .

Tutte le numerazioni standard sono protette dal nostro database, ma è possibile per tutti i nostri sigilli di garanzia personalizzarli a Vostra scelta.

Cod. S1300