sigilli  a chiodo KRONOS BICOLORE  per container marittimi sono sigilli di alta sicurezza  e sono perfetti per le chiusure di container ’20 che 40′ sia full box che open top. Inoltre sono sigilli innovativi grazie alla loro composizione bicolore!

Sono chiamati anche sigilli a barilotto e sono certificati ISO/PAS 17712:2013

questi sigilli di garanzia si presentano composti da un perno unito nella parte inferiore della capsula del barilotto e si divide facilmente con una leggera pressione; dal barilotto viene tolto il segmento che unisce i due sigilli e si procede alla chiusura.

La capsula bianca del sigillo a barilotto permette sempre una lettura pratica e veloce! mentre l’esterno si presenta con colori forti e che si vedono bene anche da distanza!

Questi sigilli di sicurezza sono numerati e  marcati SEALED.

Non sono necessari utensili per chiuderlo ma semplicemente la pressione delle dita;  una volta sentito lo scatto i sigilli a barilotto sono perfettamente chiusi, provate comunque a tirare per essere sicuri della avvenuta sigillatura.

Sul perno metallico plastificato del sigillo è impressa la numerazione  come sul barilotto. Inoltre il perno di questi sigilli per containers è molto lungo e quindi può chiudere qualsiasi tipo di containers!

Sono sigilli personalizzabili  a Vostra scelta  basta che scriviate una mail a  info@sigillidisicurezzaonline.it

ATTENZIONE! è importantissimo che il perno sia plastificato per facilitarne la lettura.

I sigilli KRONOS BICOLORE  sono iso/pas 17712:2013 e Clausola 6 inclusa

Questi sigilli di sicurezza a chiodo sono confezionati in scatole da 10 pezzi per controllarne meglio la numerazione.

Vasta gamma di colori disponibili sempre a magazzino.

E per impedire a personale non autorizzato di prelevare dei numeri come accadrebbe nei sigilli confezionati genericamente in busta ecco il pratico imballo da 10 pezzi.

Per l’apertura del sigillo a chiodo ( bolt lock seal )  è sufficiente munirsi di tronchesi a braccio lungo per facilitarne il taglio; una volta tranciato il sigillo non è più riutilizzabile perché una parte del  perno è rimasta all’interno del barilotto e quindi non permette più l’inserimento di altro chiodo.

Imballo innovativo.