Le buste di  sicurezza autosigillanti “Atakama” o buste flyer sono monouso e  non permettono l’accesso al loro interno a meno che non vengano tagliate o strappate  grazie alla chiusura anti-effrazione.

Sono prodotte in una speciale materia plastica: il polietilene coestruso per il massimo della sicurezza.

Hanno una chiusura pratica e veloce autoadesiva e con l’ interno opaco non è possibile vedere al loro interno; è disponibile anche la versione busta trasparente per verifica del suo contenuto per applicazioni quali Duty Free e sicurezza dei liquidi negli aeroporti. Tutte le versioni sono prodotte con e senza maniglia.

Queste buste flyer sono buste NON numerate ma anti-effrazione monouso.

La versione con chiusura permanente è disponibile in varie misure e si può usare sia per valori che per documenti da spedire, si chiamano anche comunemente Flyer.

infatti spesso si chiamano buste per corrieri in quanto le flyer sono quelle maggiormente utilizzate dai gruppi principali.

Il materiale con la quale sono prodotte è resistente agli strappi  e con saldature robuste che  non consentono riapertura durante il trasporto.

Sono disponibili altre tipologie: buste di sicurezza con coupon di controllo e buste di sicurezza con nastro void (guarda nei prodotti correlati in fondo alla pagina).

Si possono personalizzare a Vostra scelta su ampia superficie.

Modo di utilizzo:

Per chiudere le buste flyer è sufficiente rimuovere la linguetta sotto  l’adesivo e pressare con le mani su tutta la lunghezza.

A cosa servono:

Sono particolarmente indicate per trasporto valori, assegni o contante, documenti, buoni pasto e tutto quel materiale che si vuole proteggere con una busta monouso.

Sono buste per spedizioni  adatte a piccoli  e medi oggetti come campionature e prodotti alimentari.

Caratteristiche tecniche del prodotto:

Busta Alta Sicurezza MONOUSO a chiusura  anti-manomissione

  • 80 micron di spessore
  • in polietilene
  • riciclabile
  • resistente, impermeabile e leggera
  • saldature laterali  doppie di sicurezza (interne ed esterne)
  • colore: bianco

BUSTA ANONIMA CON MITTENTE E DESTINATARIO

Per la personalizzazione è previsto un costo aggiuntivo e il minimo ordinabile è 5000 pz, contattateci per più dettagli!

Per acquistare la busta di  sicurezza autosigillanti ATAKAMA cliccare qui.